MONTASCALE A PEDANA

GSL Artira è un montascale a pedana per scale curve davvero innovativo e dall’ingombro ridottissimo. Si può montare sia su scale interne sia su quelle esterne. La sua caratteristica è il traino a fune. La pedana che trasporta la carrozzina è non avendo il motore sulla pedana è meno ingombrante e più silenziosa. I braccioli che si possono ripiegare verso il basso in modo automatico o manuale . Il design è gradevole e soprattutto l’ingombro è molto contenuto. È possibile motorizzare l’intera apertura e chiusura della pedana e dei braccioli.

GSL Artira ha una guida costituita da due tubi tagliati nella parte sottostante entro i quali scorre la fune di traino della piattaforma. Il movimento della fune è garantito da un argano di trazione posto al piano superiore. Gli ingombri dell’argano dipendono dalla lunghezza della fune e dal numero di curve del percorso. Il sistema èsicuro ed efficiente e non necessita di molta manutenzione. GSL Artira è provvisto di un comando a bordo e due ai piani. Su necessità, si può aggiungere una pulsantiera per l’accompagnatore.

Nei condomini dove ci sono più di tre rampe di scale il montascale a pedana a batterie hanno delle limitazioni in quanto le batterie vanno in sofferenza e non garantiscono più corse di seguito.

L’impianto è alimentato da rete elettrica: l’impegno e l’assorbimento va da 1,5 kW a 2,5 kW.

Cama installa  un prodotto realizzato con precisione che ti offre, ogni volta, un percorso stabile e sicuro oltre all’ingombro più piccolo della sua categoria.

CAMA • ASCENSORI SCALE MOBILI E MONTASCALE

Via Del Bagnone 13
Borgo S Lorenzo • FIRENZE

Tel e Fax +39 055 84 57 501
P.Iva 01290960481

info@cama-ascensori.it