Azienda

CAMA Ascensori è nata nel 1976 a Borgo San Lorenzo nel Mugello, diventando nel giro di pochi anni tra le principali concessionarie di FIAM Italia, a lungo l'unica azienda di produzione di ascensori del Paese. 
Dal 1988 CAMA realizza impianti con il proprio marchio, servendosi di tecnici estremamente qualificati e aggiornati costantemente su tutte le novità del settore. 
 
L'azienda offre servizi di
  • installazione, assistenza e riparazione di ascensori 
  • installazione, assistenza e riparazione di montacarichi permanenti
  • installazione, assistenza e riparazione di elevatori per disabili (piattaforme elevatrici e servoscala)
  • installazione, manutenzione e riparazione di scale mobili 
  • vendita e noleggio di scooter elettrici
 
I sei tecnici specializzati garantiscono assistenza 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno.
 
CAMA Ascensori oggi opera su gran parte del territorio toscano, con più di 400 impianti in manutenzione; negli anni è diventato un punto di riferimento per il mercato ascensoristico tanto da vantare tra i propri clienti (link interno alla sezione  referenze) aziende del livello della Rinascente, D&G, A.Moda ed enti pubblici come il Comune di Firenze...
Dal 2011 è concessionario Seniorlife, azienda leader nella produzione e distribuzione di impianti per il superamento delle barriere architettoniche domestiche e all'aperto. CAMA è l'unica azienda del Centro-Italia ad avere allestito uno showroom (link interno a showroom) Seniorlife dove i clienti possono toccare con mano e provare i prodotti.    
 
La Camera di Commercio di Firenze ha conferito il marchio di garanzia a tutela dei consumatori a CAMA Ascensori, premiando l'attenzione dell'azienda verso i propri clienti che si sostanzia nella stipula di contratti privi di clausole vessatorie e redatti secondo i criteri dell'equità, della trasparenza e della correttezza.  
 

CAMA • ASCENSORI SCALE MOBILI E MONTASCALE

Via Del Bagnone 13
Borgo S Lorenzo • FIRENZE

Tel e Fax +39 055 84 57 501
P.Iva 01290960481

info@cama-ascensori.it